Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

KRONE CLOWN-CAR-WASH: Un autolavaggio molto speciale

 

Nonostante il periodo difficile che ha bloccato la tournée del Circo Krone, la direzione del colosso tedesco non si è persa d’animo, e riprendendo un progetto che aveva ideato la signora Sembach-Krone, ha organizzato a Monaco di Baviera un “car wash” molto speciale, animato dagli artisti della compagnia.

GUARDA IL VIDEO

Il pubblico entra, come in un regolare autolavaggio, a bordo della propria auto (ogni veicolo paga un biglietto da 15 €, indipendentemente dal numero di componenti a bordo) e ha modo, durante la permanenza all’interno del tunnel di assistere a brevi numeri e all’intrattenimento comico a cura dei clown Mister Lorenz (il nostro Lorenzo Carnevale) ed Eric Brenner, che giocano col sapone e gli spruzzi d’acqua, mettendo in scena una speciale entrata dell’acqua, adattata al contesto e ai tempi: ogni passaggio dura pochi minuti, il tempo appunto in cui gli addetti al lavaggio della vettura, anch’essi in costume, eseguono il servizio. La vettura passa inoltre a fianco ad una parte vetrata attraverso cui si possono vedere i leoni o i cavalli.

Gli automobilisti hanno a disposizione, inoltre, la ristorazione tipica del circo con popcorn e bevande che vengono servite in macchina. L’accesso avviene tramite Zirkus-Krone-Straße 1-6 a Monaco.

Un’idea originale e divertente che rafforzerà nel pubblico il ricordo piacevole del nome Krone.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.