Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RIAPRE L’APOLLO VARIETE: “THE SHOW MUST GO ON”

 

È di nuovo tempo di Live Entertainment! Riparte il 3 settembre e in replica sino al 18 ottobre l’Apollo Roncalli Varietè di Dusseldorf con il nuovo show intitolato “The Show must go on”.
Come dice la comunicazione ufficiale: “Non vediamo l’ora di vedere uno spettacolo che offre agli appassionati del varieté ciò che gli è mancato: artisti che sembrano essere senza peso. Acrobati che sorprendono con incredibile controllo del corpo e agilità. Artisti che ti lasceranno senza fiato. E un presentatore divertente. Lasciatevi alle spalle la vita quotidiana, godetevi un tempo spensierato e immergetevi nel mondo dei sogni del varieté per 90 minuti”.
 
 
“Dopo la vittoria a ′′Let’s Dance ′′ Lili Paul-Roncalli ritorna sul palco dell’Apollo Varieté e mostra impressionante acrobazie di contorsione. Con il suo fascino e la sua incredibile presenza di scena, incanta il pubblico in pochi secondi. Durante le sue performance si piega come un serpente e sorprende con la sua mobilità quasi disumana”.
 
 
Viviana Rossi porta il suo sex appeal nello show. La bella bionda propone due performance incredibili. Alle cinghie aeree presenta un numero dinamico e spericolato che lascerà senza fiato il pubblico. Al palo cinese sembra una farfalla che fluttua elegantemente nell’aria. Si muove intorno all’attrezzo con grande eleganza mostrando pose artistiche”.
 
 
 
“Con un’eleganza incredibile, in totale contraddizione con l’enorme sforzo di forza, Ivan Peres esegue movimenti di equilibrio che sembrano impossibili , provocando in ogni momento stupore ed incredulità tra il pubblico”.
 
 
Victor Minasov e sua moglie Elena sono campioni del mondo della disciplina magica del ′′Quick Change′′ e fondono il cambio di abiti veloce ad un ballo appassionato. Incredibile il ritmo mozzafiato con cui eseguono il cambio di abiti, la leggerezza e la grazia di questo numero è straordinario”.
 
 
“Chiunque può andare in bicicletta, ma andare in monociclo è una sfida molto speciale. Erik Ivarsson presenta questa disciplina acrobatica con una leggerezza straordinaria. Senza sforzo si mantiene sul monociclo e cambia  le sue ruote senza toccare mai la terra con i suoi piedi. La sua incredibile performance non si limita all’equilibrio ma dimostra anche un’incredibile dote di giocoleria”.
 
 
“Jens Ohle guiderà la serata con tanto umorismo e con evoluzioni spericolate. Terrà il pubblico sempre con un alto livello di attenzione con i suoi giochi di prestigio, le sue evoluzioni e il suo brillante umorismo. Un artista spettacolare di alto livello e un clown divertente, nessun occhio rimarrà asciutto.
Il tutto accompagnato dal corpo di ballo delle Apollo Ballet”.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.