Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il Circo Internazionale Città di Roma cerca di ripagare il ritorno a casa

Circo Città di Roma

Circo Città di Roma

Il Circo Internazionale Città di Roma, bloccato da febbraio a Saronno, organizza spettacoli a prezzi ridotti per pagare il ritorno a casa

Saronno – Il Circo Internazionale Città di Roma è rimasto bloccato da febbraio alla periferia di Saronno a causa del lockdown. La speranza del personale del circo era quella di raccogliere i fondi necessari per pagarsi il ritorno a casa attraverso degli spettacoli accessibili con dei prezzi bassi. I fatti non sono andati come previsti. Infatti, su 1200 posti disponibili, al momento sono ne sono stati prenotati 80.

Servono 8mila euro per permettere il ritorno del circo a Latina e la delusione del riscontro è stata grande per gli organizzatori. Questi ultimi, nei mesi di quarantena, avevano ottenuto il supporto degli abitanti e delle istituzioni per mantenere gli animali e sopperire alle esigenze primarie. Alvarino Bizzarro ha riferito che la popolazione e il Comune hanno mostrato grande solidarietà, ma non possono più farsi carico del circo per altri mesi. Il responsabile ha garantito che per il 15 luglio lasceranno libera l’area. Gli spettacoli – due al giorno – erano stati fissati per il 10, 11 e 12 luglio al prezzo ridotto di 6 euro (contro i normali 18).

La Redazione tratto da Ansa.it

Da www.sempionenews.it del 08/07/20

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »