Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Cirque du Soleil: nuove date previste nel 2021

Cirque du Soleil
 

Il Cirque du Soleil annuncia, a dispetto delle notizie girate negli scorsi giorni, nuove date dei suoi spettacoli nel 2021.

Cirque du Soleil nel 2021: l’annuncio

Cari fan e spettatori del Cirque du Soleil,
a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, i nostri spettacoli sono in pausa e questo ha portato il Cirque du Soleil a vivere un momento difficile, che vuole superare affrontando una necessaria ristrutturazione finanziaria, che gli permetterà di tornare in tournée non appena possibile. Questa è solo una fase di passaggio. Presto i riflettori si accenderanno di nuovo e potremo tornare a rivedervi e a sentire i vostri emozionanti applausi, in un ambiente che garantirà i più alti standard di sicurezza a tutela degli artisti e di voi spettatori.Per questo motivo, conservate i vostri biglietti per i nostri spettacoli: restano validi per le nuove date dei nostri show“.

Questo la comunicazione postata da Cirque du Soleil Entertainment Group, appena prima dell’annuncio delle nuove date.

 

Cirque du Soleil: date e biglietti

In seguito all’emergenza COVID-19, le repliche di TOTEM sono riprogrammate per la primavera del 2021. Il Cirque su Soleil tornerà in Italia per incantare il suo pubblico con l’inedito spettacolo TOTEM, scritto e diretto dal regista di fama mondiale Robert Lepage, e con l’ormai iconico tendone. Lo spettacolo, che porta in scena il racconto di un affascinante viaggio nella storia dell’umanità, ha raccolto oltre 6 milioni di spettatori in oltre 50 città in tutto il mondo a dieci anni dal suo debutto. Lo spettacolo debutterà il 17 marzo a Roma, dove rimarrà in programma fino al 25 aprile, e arriverà poi a Milano in Piazzale Cuoco dal 5 maggio al 20 giugno 2021.

biglietti acquistati per le repliche del 2020 sono validi per le nuove date del 2021, alla stessa modalità di fruizione.

Da www.milanoevents.it del 04/07/20

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.