Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO ROMINA ORFEI – CIRCUS WORLD AFTER COVID19

Circus World After Covid

 

Comincia con questo articolo la collaborazione con la redazione di Circusfans.eu di Armando Alò che si è recato sabato 20 giugno a San Nicola la Strada, Caserta, a far visita al Circo Romina Orfei diretto dalla famiglia di Ivan Niemen che da pochi giorni ha ripreso a gli spettacoli dopo l’emergenza covid 19.

lo spettacolo si apre con un bellissimo numero d’alta scuola d’equitazione presentato da Romina Orfei, si prosegue con un numero di giocoleria presentato da Anna e Alan Valeriu, che nello spettacolo presentano altri due numeri, un accattivante numero di gatti addestrati ed un meraviglioso numero di verticalismo.

Si prosegue con un bellissimo numero di fasce aeree presentato da Aljosha Coatti che anch’esso nello spettacolo presenta altri due numeri, un numero di Laserman show insieme a sua moglie Caroline ed un altro interessante numero di palo cinese.

Segue con un bel numero di bolle di sapone presentato da Caroline Niemen ispirato al mondo del cartone animato  Frozen.

Lo spettacolo si conclude con un numero esotico, con le giraffe ed altri animali dello zoo del circo Medrano Casartelli che da due anni si trova qui al Circo Romina Orfei, con Davio Casartelli.

Il numero è stato presentato da Ives Casu ed Alexis Casartelli. Presenta lo spettacolo Ivan Niemen.
Spettacolo meraviglioso ed emozionante.

Testo e foto: Armando Alò

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.