Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS PROBST – CIRCUS WORLD AFTER COVID19

Circus World After Covid

 

In questo periodo di lockdown abbiamo avuto modo di conoscere attraverso i video degli spettacoli, messi gratuitamente a disposizione dalle varie direzioni, innumerevoli circhi di tutto il mondo. Ora finalmente la pandemia in diverse zone del globo ha cominciato a rallentare e sono cominciate le riaperture dei vari complessi.

Con questa rubrica “CIRCUS WORLD AFTER COVID19″ e con l’aiuto dei collaboratori sparsi un po’ in tutto il mondo vogliamo dare notizia delle varie riaperture e allo stesso modo far conoscere i circhi che agiscono ovunque nel mondo.

Iniziamo questa carrellata dal Circus Probst uno dei primi complessi ad avere riaperto le sue tende al pubblico. Diretto da Reinhard Probst discendente di una lunga dinastia circense iniziata con Karl Probst nel lontano 1877.

Una storia che parte dalla ex Germania Democratica e che li ha visti come protagonisti nell’arte circense. Il circo Probst ha riaperto il 30 maggio nella sua abituale piazza di Gelsenkirchen, dove normalmente monta il suo grande spettacolo natalizio. Tre spettacoli la settimana, con affluenza ridotta ed uno spettacolo di famiglia a cui si aggiungono i nostri connazionali della Famiglia Saly che presentano le riprese di Gyula, l’entrata musicale di famiglia con Elisa e il numero di giocoleria in bouncing e percussioni di Victor.

Fanno parte dello spettacolo Stephanie Probst con la sua cavalleria in libertà, Isabel in un numero aereo alla corda verticale, Stephanie e Sergiu con gli animali della fattoria, Marlon & Maikel in un numero di acrobatica a terra, Reinhard Probst presenta in modo egregio il suo esotico ed infine il trampolino comico interpretato da Jim Bim.

PER VISITARE IL SITO UFFICIALE CLICCA QUI

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.