
Domenica 24/05/20 l’ amica Tamara Bizzarro, referente della sezione spettacolo all’ interno dell’ associazione AAEE (Associazione Alta Scuola Spagnola) ha organizzato uno serata per fare conoscere ed apprezzare sempre più la “sezione eventi e spettacoli”. Tale sezione è nuova all’ interno dell’ Associazione e Tamara, tramite interviste a 360° ad esponenti del mondo dello spettacolo equestre, mira a presentarla al grande pubblico di Soci dell’ associazione ed appassionati di questo genere di spettacolo.

Come anticipato, filo conduttore e tema della serata sarà “dal passato al futuro”. Il tema sarà sviscerato con gli ospiti che porteranno la loro testimonianza in merito alle origini dello spettacolo, al futuro di questo mondo ma anche a tutto quello che sta dietro a questa arte ed a quello che serve per fare grande evento.

Gli ospiti sono:
– Antonio Giarola: regista di spettacoli equestri e circensi un po’ in tutto il mondo

– Rudj Bellini: addestratore di cavalli. Rudj è attivo nello spettacolo equestre con innumerevoli partecipazioni in eventi di richiamo internazionale come Fieracavalli di Verona, Travagliatocavalli e due partecipazioni al Golden Circus Festival di Liana Orfei (al 30° nel 2013 ed al 33° nel 2016)

– Chiara Rivellini: giovane amazzone italiana che vanta corsi alla Reale Escuela de Espana

– ed un grande ospite di caratura internazionale a sorpresa che scopriremo solo durante la diretta a dare ancora più spessore alla serata
Lo serata sarà trasmessa dalle 21,30 di domenica 24 maggio, sulla pagina facebook dell’ associazione AAEE che potete trovare
CLICCANDO QUI
Per visualizzare la pagina ufficiale di AAEE AAEE Asociacion de alta escuela espanola
CLICCATE QUI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO MEDRANO A FIRENZE: Anticipazioni programma 2025/2026
COMO: CONTINUA LA DIATRIBA SULLA PIAZZA
DAL CIRQUE DU SOLEIL AL GRANDE SOGNO: Franco Dragone