Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

2/05. UNA SPECIALE SERATA IN STREAMING CON IL PARANORMAL CIRCUS

 

A Tayler Martini e alla compagnia del Paranormal Circus non manca l’inventiva e la voglia di generare nuove iniziative in un momento di blocco forzato come quello che stiamo attraversano. Dunque, senza lasciarsi andare allo sconforto, stanno realizzando una serie di contributi video originali che saranno messi in streaming in diretta on line sabato 2 maggio alle 21.30 nel corso di una serata “paranormale”. Trattandosi di un materiale ad hoc e di un evento che prevede diretta live e video realizzati per l’occasione, per vederlo bisogna effettuare una “donaziona” (come se fosse l’acquisto di un biglietto) Ecco la presentazione che viene fatta dal gruppo Martini:

Mortali l’attesa è finita!
Abbiamo deciso di aiutarci in modo artistico! Siamo ormai fermi da due mesi causa Covid 19 e da questa sera potrete contribuire a sostenere il Paranormal Circus partecipando al primo evento streaming. Sabato 2 maggio ore 21.30
Potrai scoprire:
-Come vivono i protagonisti durante la quarantena
-Video amarcord del Phenomena Circus
– Video inediti
– Interviste face to face con gli attori
– Giochi interattivi
Un’ora di divertimento garantito.
Vai sulla nostra homepage www.paranormalcircus.it
e clicca su “Donazione” per accedere al link segreto per entrare sul nostro canale. Non preoccupatevi, riceverete una mail poco prima della serata con tutte le indicazioni, sarà facilissimo.
Mi raccomando se non volete trovarci sotto casa siate generosi.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.