Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

44° FESTIVAL DI MONTECARLO – IL CIRCO ENTRA IN CASA

Monte-Carlo

 

Vi sono diverse emissioni da diverse parti del mondo del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, giunto alla sua 44° edizione nel 2020, quella che vi proponiamo è la trasmissione della televisione Svizzera PLAY SFR.

Ogni anno a gennaio, i migliori artisti del mondo si incontrano al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo – nel 2020 per la 44esima volta. Dani Fohrler commenta lo spettacolo per la radio e la televisione svizzere insieme al co-commentatore Johannes Muntwyler del Circo Monti. Circa 150 artisti provenienti da 18 paesi presentano acrobazie aeree mozzafiato, incredibili numeri di potenza, coreografie impressionanti e clown divertenti. Quest’anno la Svizzera è ben rappresentata: Ivan Knie, Maicol e Wioris Errani saranno presenti con i loro famosi numeri di cavalli del Circo Nazionale KNIE.

Il circo porta il pubblico in un mondo di magia e stupore. La premiazione dei clown di bronzo, argento e oro da parte della principessa Stéphanie di Monaco, “padrona di casa” del festival, è il momento clou dell’evento.

PER ANDARE DIRETTAMENTE AL VIDEO

CLICCA SULLA LOCANDINA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.