Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Safari Park: «Grazie per gli alimenti agli animali.

Safari Park di Pombia

Aiutateci acquistando un biglietto da usare entro il 31 dicembre 2021»

Il parco di Pombia ospita 300 specie diverse: «Acquistando un biglietto on line da usare entro fine 2021 ci permettete di sostenere i costi del personale del parco e dei keepers che si prendono cura in modo encomiabile degli animali»

Safari Park di Pombia

Vi avevamo raccontato il grido d’aiuto di Safari Park (leggi QUIche ospita a Pombia, al confine con Somma Lombardo e la nostra provincia, 300 specie di animali diverse: «Servono aiuti immediati per poter sostenere i servizi essenziali – avevano detto i gestori del parco a metà marzo – e non dovere ricorrere a drastiche e più drammatiche decisioni. Chiediamo aiuto a grandi catene e negozi ma anche al pubblico: acquistate un biglietto da utilizzare quando avremo riaperto».

Safari Park di Pombia



Gli aiuti alimentari sono arrivati, fanno sapere da Safari Park, ma permangono le difficoltà nel mantenere il benessere di tutti gli animali in questo momento di chiusura al pubblico. Da qui l’appello per l’acquisto di un biglietto on line a data aperta, da utilizzare a piacimento entro il 31 dicembre 2021. 

Ecco le parole di Safari Park e alcune foto degli animali del parco che hanno ricevuto aiuti alimentari fondamentali.

Safari Park di Pombia

«SafariPark non nasconde le difficoltà nel mantenere il benessere di tutti gli animali del Parco in questo difficile momento di chiusura al pubblico.
Gli aiuti alimentari ricevuti sono stati fondamentali per il sostentamento degli animali, ma ancora di più aver acquistato in prevendita i biglietti on line a data aperta.

L’acquisto di questi biglietti ci permette di sostenere i costi del personale del parco e dei keepers che si prendono cura in modo encomiabile degli animali, e ci permette di acquistare beni materiali e strumenti di lavoro indispensabili al buon funzionamento di una struttura così complessa come Safaripark.

E’ per questo che siamo a rinnovare l’invito all’acquisto di questi biglietti, unica fonte economica di sostentamento del Parco, biglietti che potranno appunto essere utilizzati in un giorno a scelta fino al 31 dicembre 2021.

Vai sul sito www.safaripark.it e segui le istruzioni per la biglietteria on line.
Anche un solo biglietto acquistato ha un enorme valore per il Parco.
Vai su https://tickets.safaripark.it ».

Da www.varesenoi.it del 14/04/20

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.