Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SABATO AL CIRCO – IL CIRCO ENTRA IN CASA

SABATO AL CIRCO – IL CIRCO ENTRA IN CASA

Sabato al Circo – IL CIRCO ENTRA IN CASA. Una nuova adesione all’iniziativa che mira a portare grandi spettacoli nelle nostre case per alleviarci queste giornate di quarantena da coronavirus.

Anche dalla Polonia arriva un contributo in questo momento difficile, Mercoledi 1 aprile alle ore 21.00 dal portale Facebook degli amici del Circo Polacco (KMC – Klub Miłośników Cyrku) verrà trasmesso uno Speciale di 36 minuti di una puntata della trasmissione televisiva italiana “Sabato al Circo”. Questo spezzone della durata di 36 minuti è stato trasmesso dalla TV polacca col titolo “Swiat Cirku” e dunque accompagnato dal commento di una voce fuori campo che in polacco traduce le presentazioni.

Sabato al circo è stato un programma televisivo di varietà, andato in onda dal 1989 al 1993 su Canale 5 ed in seguito su Rete 4 e Italia 1.

La trasmissione, realizzata dal gruppo diretto da Walter Nones in collaborazione con Fininvest, veniva realizzata in un vero e proprio tendone di un circo del gruppo Nones appunto, fatto allestire per l’occasione in Piazzale Udine a Milano. Nel varietà, insieme alle consuete esibizioni circensi di animali ed acrobati, vengono proposti, momenti di spettacolo per tutta la famiglia, ed in particolar modo per i bambini.

In questo spezzone, un mix di numeri provenienti da varie edizioni. Tra i vari numeri proposti: i cani dalmata di Massimo Rossi Diana “Macchinetta”, le otarie di Filip Cerosimo e la cavalleria di Cristina Magli Togni.

Per vedere il video 

CLICCATE QUI

SABATO AL CIRCO – IL CIRCO ENTRA IN CASA

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi social con i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.