Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Coronavirus, Old Wild West aiuta il circo grazie alla mediazione di Croce Rossa Saronno

Old Wild West aiuta il Circo

SARONNO – Un nuovo successo della capacità organizzativa e dell’impegno del comitato della Croce Rossa Saronno che è riuscita a mettere insieme le esigenze di una realtà in difficoltà in difficoltà con quelle di chi era pronta a dare una mano nell’emergenza di Coronavirus.
Nello specifico grazie alla mediazione della Cri la generosità del ristorante Old Wild West di Olgiate Olona ha aiutato il circo bloccato a Saronno.

Ecco come la Cri saronnese ha raccontato l’iniziativa.

“Croce Rossa Saronno è lieta di aver contribuito a far combaciare la generosità della catena di ristoranti “Old Wild West” con l’appello del Comune di Saronno ad aiutare la compagnia di circensi rimasti bloccati sul territorio.

Un ringraziamento sentito al ristorante di Olgiate Olona e al suo responsabile Davide che, con grande collaborazione, a seguito della temporanea chiusura per le restrizioni legate all’emergenza sanitaria nazionale da CoronaVirus, ha devoluto alimenti freschi di qualità, contribuendo ad aiutare persone e animali in difficoltà e, contemporaneamente, a evitare lo spreco alimentare”.

Da www.ilsaronno.it del 24/03/20

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi social con i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.