Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINVIATE LE DATE DI ”TOTEM” DEL CIRQUE DU SOLEIL DI ROMA E MILANO

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

RINVIATE LE DATE DI ”TOTEM” DEL CIRQUE DU SOLEIL DI ROMA E MILANO

A seguito della diffusione in tutto il territorio nazionale del virus Covid-19, il Governo italiano ha emanato un decreto che prevede la sospensione di tutti gli eventi fino al 3 aprile. A tutela della sicurezza del pubblico e dello staff artistico e tecnico coinvolti, Cirque du Soleil sospende le repliche dello spettacolo &ldquoTOTEM&rdquo, in programma a Roma dal 1 °aprile al 10 maggio e a Milano dal 20 maggio al 5 luglio 2020.

Cirque du Soleil Entertainment Group e i suoi partner Show Bees e Vivo Concerti sono al lavoro per riprogrammare tutte le recite e garantire al gentile pubblico le stesse modalità di fruizione. Le date delle nuove repliche saranno comunicate nelle prossime settimane (sui siti web di Cirque du Soleil, Show Bees e di Vivo Concerti e i relativi social media). Tutti gli spettatori in possesso di biglietti per lo spettacolo potranno trovare tutte le informazioni in merito all&rsquoutilizzo degli stessi sul sito di TicketOne, non appena saranno confermate le nuove date.

Tutt&rsquoora in scena in tutto il mondo, Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché siano garantiti un ambiente di lavoro e di performance che rispecchino i più alti standard di salute e di sicurezza.

Fonte: ShowBees

11/03/2020 18.36.01

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.