Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

VIRUS: IL BLOCCO DEI CIRCHI SI ESPANDE IN EUROPA

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

VIRUS: IL BLOCCO DEI CIRCHI SI ESPANDE IN EUROPA

Mentre l&rsquoItalia entra nella fase più drastica, ossia l&rsquoestensione della zona rossa con le relative chiusure e limitazioni, a tutto il territorio nazionale, l&rsquoEuropa si interroga su come affrontare l&rsquoemergenza che in un modo o nell&rsquoaltro è destinato a dilagare in altre nazioni.

In Romania è notizia di oggi che oltre le scuole, siano chiusi anche gli spettacoli. Jurgen Bonaccini ci comunica essere fermo con il suo Circo Italiano. E anche il Circo Bellucci ha comunicato lo stop per ora fino al 22 marzo.

In Grecia il Circo Zavatta &ldquoIncanto&rdquo e il Circo Medrano sono fermi, in attesa di comunicazioni ulteriori.

In Austria oggi è entrato in vigore il blocco per tutte le sale sopra i 100 posti, coinvolgendo dunque così anche i circhi.

Circhi fermi anche in Repubblica Ceca.

In Francia e Germania il bando è per le capienze superiori ai 1000 posti. Pertanto, per esempio, in Francia il Cirque Arlette Gruss ha annunciato che si fermerà a 1000 spettatori e a quella quota cesserà di vendere biglietti. Anche Bouglione lavorerà per un numero di spettatori inferiore alle 1000 unità.

In Svizzera vige la stessa regola. Il Circo Stey ha già annunciato uno slittamento dell&rsquoinizio della tournée. Il 19 marzo dovrebbe partire la tournée del Circo Knie che al momento sembra confermata, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

10/03/2020 12.16.26

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.