Domenica 1 marzo ore 17 al Teatro Brecht va in scena lo spettacolo “Yes land, uno spettacolo di circo inondato dal clown” per la rassegna di teatro ragazzi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale.
Uno spettacolo davvero per tutti, grandi e piccini (dai 3 anni) che porta a teatro la magia del circo e del teatro di strada: acrobatica, giocoleria, corda molle, equilibrismo, manipolazione di oggetti…dove il protagonista è il clown Giulio Lanzafame, eterno viaggiatore, sempre in cerca di approvazione, che cerca di mettere ordine nel caos intorno a sé. Non tutto fila liscio… ma ogni intoppo diventa occasione per trovare il lato positivo delle cose, divertirsi e far divertire tutto il pubblico!
Giulio trasforma tutto ciò che è ordinario in comico ed immaginifico, facendoci facilmente immedesimare in lui e obbligandoci a fare i conti con il sentimento di inadeguatezza che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita.
In questo spettacolo il gesto, il movimento e l’interazione con il pubblico si rivelano sempre come esplorazione di sentimenti, permettendo al virtuosismo della tecnica di rimanere al servizio della storia.
Informazioni
Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 (dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 14-16)
Fb Teatro Fontemaggiore,
E’ possibile l’acquisto on line dei biglietti dal sito www.teatrobrecht.it
Il giorno dello spettacolo dalle ore 15:00
Tel. 075 5272340
Da www.vivoumbria.it del 29/01/20
More Stories
Atlantis: le Cirque Du Mar, show sul tema dell’inquinamento marino
Al Teatro Nuovo “Ruben”, incredibile show di circo contemporaneo
Il Circo Bestiale incanterà Alberobello il 14-12-24