Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS KRONE IN TOUR CON MANDANA DAL 10 MARZO

Il Circus Krone, il colosso tedesco di proprietà di Jana Mandana Lacey-Krone e del marito Martin Lacey Junior ha ufficializzato il piano della tournèe 2020.

Anche quest’anno lo spettacolo portato in tournèe sarà Mandana, lo spettacolo della svolta che ha debuttato lo scorso anno (05 aprile 2019) a Monaco di Baviera. Spettacolo rinnovato rispetto a quello dello scorso anno, grazie all’ introduzione di alcuni nuovi numeri.

Le altre grosse novità sono la data, il luogo del debutto e l’ organizzazione della tournèe 2020. In effetti, a differenza di quanto avveniva solitamente e cioè debutto a Monaco di Baviera, circa a metà aprile, dopo qualche giorno dalla chiusura del terzo spettacolo del Krone Bau e chiusura circa a metà novembre, quest’anno la tournèe inizierà il 10 marzo a Augsburg – Gersthofen, dove il circo rimarrà fino al 15 marzo 2020.

L’altra novità è data dall’ organizzazione della tournèe stessa: inizio anticipato di circa un mese con il debutto il 10/03, proseguio della tournèe fino al 14/06/20 a Friedrichshafen quando poi il circo osserverà una pausa dal 15/06 al 21/07. La tournèe riprenderà poi a Füssen il 22/07 per concludersi poi a Pfaffenhofen il 29 novembre.

Per maggiori dettagli e per vedere il piano completo della tournèe 2020, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del Circo, raggiungibile

CLICCANDO QUI

Un ultimo spunto: la tournèe 2020 è nella parte bassa della Germania, in Baviera, quindi non troppo lontano dai confini italiani e svizzeri. Con una gita di un paio d’ore si avrà così la possibilità di assistere ad una rappresentazione di uno dei più importanti circhi al mondo.

AV

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.