
Abbiamo appreso questa mattina una notizia molto dolorosa, la scomparsa di Gemma Bellucci, sorella di Armando, Roberto, Mario, Renato, Gilda e Loredana.
Col marito Renzo Savio e i figli Barbara, Emilio e Stefano aveva creato una splendida famiglia, artisti che si sono distinti in tutto il mondo per la qualità delle proprie esibizioni.
Tra un contratto all’estero e l’altro (nei più importanti circhi), era frequente vederli al Circo Embell Riva fino all’apertura del Circo Savio sul finire degli anni Novanta che Gemma gestiva con i figli.

Una vita di soddisfazioni professionali, ma anche di dolori come quello per la scomparsa prematura della figlia Barbara cinque anni fa, e come la battaglia con la malattia.
Ci ha lasciato nel sonno, ma è col sorriso delle donne della famiglia Bellucci che vogliamo ricordarla, con la gentilezza dei suoi modi, con l’ironia e la simpatia che contraddistingueva, con l’affetto che non mancava di manifestare (anche nei confronti del nostro sito). Affetto ricambiato da noi e da tutto il mondo del Circo Italiano.
Ai figli Stefano ed Emilio, ai nipoti e a tutta la grande famiglia Bellucci-Savio giunga il nostro sentito cordoglio.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL CIRCO MIRANDA ORFEI CONQUISTA SALERNO: Programma e video
CIRCO MEDRANO A FIRENZE: Anticipazioni programma 2025/2026
COMO: CONTINUA LA DIATRIBA SULLA PIAZZA