Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATO GEMMA BELLUCCI

Abbiamo appreso questa mattina una notizia molto dolorosa, la scomparsa di Gemma Bellucci, sorella di Armando, Roberto, Mario, Renato, Gilda e Loredana.

Col marito Renzo Savio e i figli Barbara, Emilio e Stefano aveva creato una splendida famiglia, artisti che si sono distinti in tutto il mondo per la qualità delle proprie esibizioni.

Tra un contratto all’estero e l’altro (nei più importanti circhi), era frequente vederli al Circo Embell Riva fino all’apertura del Circo Savio sul finire degli anni Novanta che Gemma gestiva con i figli.

Una vita di soddisfazioni professionali, ma anche di dolori come quello per la scomparsa prematura della figlia Barbara cinque anni fa, e come la battaglia con la malattia.

Ci ha lasciato nel sonno, ma è col sorriso delle donne della famiglia Bellucci che vogliamo ricordarla, con la gentilezza dei suoi modi, con l’ironia e la simpatia che contraddistingueva, con l’affetto che non mancava di manifestare (anche nei confronti del nostro sito). Affetto ricambiato da noi e da tutto il mondo del Circo Italiano.

Ai figli Stefano ed Emilio, ai nipoti e a tutta la grande famiglia Bellucci-Savio giunga il nostro sentito cordoglio.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.