
Horror e illusionismo tra sfumature sexy e acrobazie: il “Paranormal Circus” a Palermo
Centro commerciale Forum Palermo – Palermo
Dal 30 gennaio al 9 febbraio 2020
Spettacoli 21.00 (tutti i giorni), 17.30 e 21.00 (venerdì, sabato e domenica)
Prezzi 38 euro (vip), 28 euro (centrale), 18 euro (standard)
Biglietti acquistabili online oppure al botteghino prima dell’inizio dello spettacolo. Informazioni al numero 349 0953945
C’è un nuovo circo a Palermo, senza animali ma con acrobazie spettacolari che diventano protagoniste all’interno di uno show dalle sfumature horror e sensuali.
Parte da Palermo il nuovo tour 2020 del “Paranormal Circus” dei fratelli Tayler e Giordy Martini, con un nuovo capitolo del circo degli orrori dal titolo “Le Origini” e una dimensione 3.0, da brivido. Sono tre le città protagoniste del tour degli orrori con tappe a Palermo, Trapani (13-16 febbraio) e Catania (21 febbraio – 8 marzo).
A Palermo il “Paranormal Circus” vi aspetta dal 30 gennaio al 9 febbraio nell&rsquoarea riservata accanto al centro commerciale Forum, con i seguenti spettacoli: tutti i giorni alle ore 21 e due spettacoli (alle 17.30 e alle 21) il venerdì, il sabato e la domenica.
Vivere l&rsquoemozione di uno show esaltante, è il contest horror, acrobatico, sensuale e circense del &ldquoParanormal Circus&rdquo, sceneggiatura e produzione esclusiva dei fratelli Martini.
«Uno spettacolo unico ed una nuova visione del contest horror che si rinnova con artisti di alto livello, per stupire ancora una volta il pubblico&rdquo, affermano Tayler e Giordy Martini, paura, cabaret, velature sexy ed ironia sono l&rsquoessenza del nostro nuovo horror show».
La famiglia circense Martini ha già prodotto spettacoli di grande successo, “Illusion &ndash Le Grand Galà du Cirque”, trittico perfetto tra arti circensi, mondo della magia e dell’illusionismo e il “Phenomena Circus &ndash Lo spettacolo degli Orrori”, record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni, segue il successo di The Kingdom partito da Palermo nel 2016.
Un cast d&rsquoeccezione di caratura internazionale è pronto ad emozionare con brividi a fior di pelle, catturando il pubblico attimo per attimo. “Paranormal Circus” coniuga teatro, circo e cabaret: un mondo unico che si evolve in stile horror con sfumature sexy, per un contest eccezionale, che fa tremare gli spettatori ancora una volta.
Varcato l&rsquoingresso l&rsquoinizio è immediato con il celebre pre-show che accoglie gli spettatori in un ambiente popolato da creature arcane. Raggiunta la propria poltrona, per due intense ore, l&rsquoarte horror-circense incanta il pubblico con straordinarie performance di illusionismo, fachirismo estremo, acrobatica aerea e giocoleria.
Il circo si sposta poi a Trapani dove stazionerà dal 13 al 16 febbraio e concluderà il suo tour a Catania con spettacoli dal 21 febbraio all’8 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del “Paranormal Circus”, la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Centro commerciale Forum Palermo
Via Filippo Pecoraino- 90124 Palermo
Da www.balarm.it del 14/01/20
14/01/2020 14.49.58
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla