Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TORNA IL PARANORMAL CIRCUS

33

TORNA IL PARANORMAL CIRCUS

Qualche anno fa, dopo la prima fortunata tournée italiana del Circo del Los Horrores, vi fu un grande interesse nel nostro Paese verso il genere &ldquohorror circus&rdquo con varie compagnie e famiglie (Zoppis, Rossante, Martini, Giony, Montemagno, Medini) che proposero spettacoli sul tema. Il più longevo di essi è il Paranormal Circus di Giody e Tayler Martini che torna in tournée dal 30 gennaio per affrontare un primo giro di piazze in Sicilia.

Il debutto avverrà proprio a Palermo al Parcheggio del Forum (sotto la stessa struttura e nella stessa piazza dove attualmente i fratelli Martini propongono lo spettacolo del Circo Nelly Orfei) dal 30 gennaio al 6 febbraio. Successivamente dal 13 al 16 febbraio lo spettacolo sarà a Trapani.

 

Protagonista dello spettacolo ancora una volta sarà Mister David, vulcanico giocoliere, “Campione del mondo di street magic”, in veste di filo conduttore: un ignaro spettatore che quasi per incantesimo rivela in scena la sua vera identità trasformandosi in un personaggio satanico con doti prodigiose di giocoliere estremo ed equilibrista ed escapologo in grado di liberarsi da catene e camicia di forza. Ricordiamo che Mister David ha al suo attivo diverse collaborazioni con l&rsquoambito circense (recentemente con i Rossante e i Martini, precedentemente con la famiglia di Roberto Bellucci, negli USA con il Circo Zoppè) oltre che una intensa carriera solista e con la sua compagnia di artisti con cui ha dato vita al Crazy Dream Circus.


Mister David ed Elena Timpanaro al Paranormal Circus nel 2019

12/01/2020 15.42.30

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.