Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GRAVE INCIDENTE AL DUO SKY ANGELS AL TEATRO CARRE’ DI AMSTERDAM

Qualche ora fa al Teatro Carrè di Amsterdam lo spettacolo del Wereldkerstcircus (insieme a quello di Stoccarda, uno dei più importanti spettacoli di circo europei) è stato interrotto a causa del drammatico incidente che ha coinvolto i magnifici acrobati aerei alle cinghie aeree del Duo Sky  Angels che ricordiamo aver vinto l’Oro al Festival di Monte Carlo nel 2017 e l’Argento a Latina nel 2015. Un numero meraviglioso, spettacolare, sensuale. Un grande esempio di tecnica circense sopraffina con diversi passaggi in cui gli artisti si tengono con la sola forza dei denti e senza protezione alcuna.

I due artisti secondo i racconti dei presenti e della stampa olandese sarebbero precipitati sulla pista da un’altezza compresa tra gli otto e i dieci metri. Il pubblico è stato fatto uscire, e sono sopraggiunti i soccorsi e alcune ambulanze e un elicottero. Secondo la direzione della produzione, gli artisti sarebbero fuori pericolo e sarebbero stati coscienti quando trasportati in ospedale.

Siamo vicini a Kristina e Rustem, i due giovani acrobati dell’Uzbekistan coinvolti, e alle loro famiglie, sperando che l’episodio non abbia conseguenze e che possano tornare presto a volare sotto la cupola come solo loro sanno fare.

Secondo le ultime notizie della serata, Rustem sarebbe in condizioni migliori, mentre Kristina dovrebbe essere sottoposta a intervento. La musica del loro numero è “Show must go on” e l’auspicio è che lo show per loro possa riprendere prima possibile. Forza ragazzi!

Il video dell’esibizione a Monte Carlo

03/01/2020 22.11.42

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.