IN PRIMA MONDIALE LA PIRAMIDE SU 7 BICI DEI GUERREROS
In 11 si può fare una bella tavolata, oppure formare una squadra di calcio. Werner Guerrero e Aura Cardinali, il Duo Guerrero, hanno pensato di espandersi, coinvolgere altri artisti e dare vita ad una formazione di filo alto decisamente fuori dal comune in occasione dell&rsquoimminente Circo di Natale di Stoccarda composta da ben 11 persone. Cosa hanno in serva è ancora in parte una sorpresa, ma dalle prime foto assistiamo a qualcosa davvero da Guinnes dei Record: in prima mondiale assisteremo a una piramide a sette&hellipsu altrettante biciclette&hellip sul filo alto. Questa è solo una delle performance spettacolari a cui assisteremo in quello che si prospetta uno dei numeri più interessanti del prossimo inverno. Si parla di 4 esercizi destinati a entrare nel Guinness.
Sarà un&rsquooccasione davvero speciale per Werner Guerrero che a Stoccarda con questa grande esibizione intende festeggiare i 50 anni, buona parte dei quali trascorsi in equilibrio sul filo alto, dove salì per la prima volta a 7 anni. In questi anni lo abbiamo seguito con grande partecipazione, in grandi circhi, al Festival di Monte Carlo e da Moira Orfei dove per diversi anni con Aura ha proposto un numero sensazionale nel quale oltre ad equilibri davvero vertiginosi, Aura cantava tenendo Werner in doppia colonna scendendo sul cavo inclinato&hellip
Non ci è dato di sapere se dopo le date natalizie questa troupe circuiterà sotto gli chapiteau in tournée e magari un giorno in qualche Festival. Motivo per cui non bisogna perdersi la prossima edizione del Weltweihnachtscircus di Stoccarda, dal 5 dicembre al 6 gennaio 2020.
29/11/2019 17.50.06
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla