Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Londra, acrobata precipita per 9 metri, choc tra il pubblico

33

Acrobata scivola dall’imbracatura e precipita per 9 metri, choc tra il pubblico

Cade da un’altezza di 9 metri durante l’esibizione e viene portata con urgenza in ospedale. Jackie Louise Armstrong di 35 anni, acrobata circense, si stava esibendo a Londra al Winter Wonderland, durante lo Zippos Christmas Circus Show in cui si esibiva il Cirque Beserk. La professionista è precipitata davanti a tutti mentre era a diversi metri da terra ed è caduta.

Immediatamente è stata soccorsa e portata in ospedale, ma ancora non si conoscono le sue condizioni di salute. Pare che sia scivolata l’imbracatura a cui era assicurata, è considerata da tutti una grande artista, con molta esperienza, quindi si potrebbe tendere ad escludere che possa essere stata una sua svista a farla precipitare.

Subito dopo l’incidente il pubblico è stato invitato ad abbandonare il tendone, ovviamente lo spettacolo è saltato e si attendono notizie sulle condizioni dell’artista. Secondo le prime indiscrezioni non dovrebbe essere in pericolo di vita, come riporta la stampa locale, ma potrebbe riportare lesioni permanenti.

Da www.leggo.it del 25/11/19

26/11/2019 17.15.02

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.