Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Berlino nasce NYSA ™: Il primo Cirque du Soleil permanente

33

Cirque du Soleil NYSA &trade – Il primo spettacolo permanente del Cirque du Soleil in Europa aprirà a Berlino nell’autunno del 2020

I biglietti sono in vendita ora!

BERLINO, 21 novembre 2019 / CNW Telbec / – Il Cirque du Soleil Entertainment Group è entusiasta di annunciare Cirque du Soleil NYSA, il suo primo spettacolo permanente in Europa, scritto e diretto dai rinomati registi Lulu Helbæk e Simone Ferrari. Presentato e coprodotto da Live Nation, lo spettacolo sarà presentato in anteprima a Berlino, in Germania, al Teatro di Potsdamer Platz a partire dal 28 ottobre 2020. I biglietti sono in vendita ora.

Celebrando i 25 anni dalla prima produzione del Cirque du Soleil in Germania, il Cirque du Soleil NYSA è il primo spettacolo permanente dell’organizzazione di fama mondiale in Europa, è il venutnesimo spettacolo permanente e la cinquantaduesima produzione originale.

Daniel Lamarre, presidente e CEO del Cirque du Soleil Entertainment Group, afferma: “Per il Cirque du Soleil, questo è un modo bellissimo di celebrare un rapporto di 25 anni con la città. Questa nuova ed eccitante produzione è sicuramente il modo migliore per evidenziare legame privilegiato che abbiamo con Berlino “.

Risultati immagini per Cirque du Soleil NYSA

Dalla prima visita del Cirque du Soleil in Germania nel 1995 con Saltimbanco, 14 delle sue produzioni hanno visitato 16 città del paese. Conosciuta per i suoi valori cosmopoliti e il suo fascino internazionale, Berlino farà da cornice a questo primo spettacolo permanente creato per una città europea.

“Volevamo raccontare una storia che appartiene e che si ispira a Berlino, ai suoi residenti e al suo status di epicentro culturale europeo, rendendola al contempo universale in modo che persone di tutto il mondo possano mettersi in relazione con lo spettacolo e i suoi personaggi”, aggiunge Daniel Ross, direttore creativo.

Questa storia moderna segue la storia di Nysa, una giovane donna impavida che brama avventure e cieli aperti. La sua curiosità e il suo coraggio le daranno il potere di entrare nell’imprevisto e volare verso nuovi mondi. Ispirato dalla giovinezza e dal suo desiderio di spingere i confini e le aspirazioni per un futuro migliore, il personaggio guarda al mondo esterno per capire cosa potrebbe essere la vita se lasciasse volare la sua immaginazione e se si permettesse di correre dei rischi. Questa nuova produzione del Cirque du Soleil inviterà lo spettatore a desiderare un mondo che non ha mai immaginato.

Firmando la loro prima collaborazione con il Cirque du Soleil, Lulu Helbæk e Simone Ferrari spiegano che “come europei, siamo entusiasti e onorati di creare il primo spettacolo del Cirque du Soleil in Europa. È un sogno diventato realtà. Che vive dove sentiamo l’urgenza di parlare dell’esplorazione dell’imprevisto, un processo fondamentale per l’evoluzione dell’umanità e delle sue società. Come creatori, cerchiamo di esporre l’umanità nascosta in ogni personaggio, per mostrare le loro contraddizioni e la loro ricerca di un mondo che non è mai stato immaginato prima. Questo spettacolo ti ispirerà e ti spingerà in un nuovo mondo. Sei invitato ad abbandonarti all’ignoto e scoprire una nuova realtà, una realtà in cui toccare il cielo non è solo possibile ma lottare per cambierà il mondo “.

Show TeamHere è il team creativo per il venutnesimo spettacolo permanente del Cirque du Soleil:

Informazioni sui biglietti Cirque du Soleil NYSA, primo spettacolo permanente in Europa per il Cirque du Soleil, sarà presentato a Berlino al Teatro di Potsdamer Platz il 28 ottobre 2020. I biglietti sono in vendita oggi presso

www.cirquedusoleil.com/nysa

PartnersCirque du Soleil NYSA desidera ringraziare il suo partner automobilistico ufficiale, &ScaronKODA.

Informazioni sul gruppo di intrattenimento Cirque du Soleil Cirque du Soleil NYSA è il venutnesimo spettacolo permanente e cinquantaduesima produzione originale del Cirque du Soleil. Cirque du Soleil Entertainment Group è leader mondiale nel settore dell’intrattenimento dal vivo. Oltre a produrre spettacoli circensi di fama mondiale, l’organizzazione canadese porta il suo approccio creativo a una grande varietà di forme di intrattenimento come produzioni multimediali, esperienze coinvolgenti, parchi a tema ed eventi speciali. Attualmente conta 4.500 dipendenti provenienti da quasi 70 paesi. Andando oltre le sue varie creazioni, Cirque du Soleil Entertainment Group mira a produrre un impatto positivo su persone, comunità e pianeta con i suoi strumenti più importanti: creatività e arte. Per ulteriori informazioni sul Cirque du Soleil Entertainment Group, visitare

CDSentertainmentgroup.com

Informazioni su Live NationLive Nation Entertainment è la principale azienda al mondo di intrattenimento dal vivo e e-commerce, composta da quattro leader di mercato: Ticketmaster.com, concerti Live Nation, Front Line Management Group e Live Nation Network. Ticketmaster.com è il leader mondiale nell’emissione di biglietti e uno dei primi cinque siti di e-commerce al mondo, con oltre 26 milioni di visitatori unici mensili. Live Nation Concerts produce oltre 20.000 spettacoli all’anno per oltre 2.000 artisti in tutto il mondo. Front Line è la migliore società di gestione di artisti al mondo, che rappresenta oltre 250 artisti. Queste aziende alimentano Live Nation Network, il principale fornitore di soluzioni di marketing per l’intrattenimento, che consente a oltre 800 inserzionisti di attingere ai 200 milioni di consumatori che Live Nation consegna ogni anno attraverso i suoi eventi live e le piattaforme digitali. Per ulteriori informazioni,

www.livenation.com/investors

#NYSAcirque

Informazioni: Cirque du Soleil Entertainment Group Vincent Lefebvre

Vincent.Lefebvre@cirquedusoleil.com 

Da www.cirquedusoleil.com del 22/11/19

22/11/2019 9.18.23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.