RIPARTE L’AMERICAN CIRCUS CON UN NUOVO SHOW
Conclusi con successo gli impegni internazionali (il Festival de Val de Loire dove Flavio e Bruno Togni erano fuori concorso e il Festival du Cirque des Mureax dove Flavio era fuori concorso con la cavalleria mentre Bruno Togni si è aggiudicato il primo premio con il numero di tigri), la famiglia Togni si appresta a riaprire l&rsquoAmerican Circus!
Il nuovo spettacolo si intitola &ldquoThe Dreamer&rdquo e ruota intorno al sogno di un personaggio stralunato di diventare artista nella pista del circo. A interpretarlo il comico Alberto Gamberini conosciuto in ambito circense per le recenti tournée nella compagnia dello Psychiatric Circus.
In programma oltre ai numeri della famiglia Togni (con alcune novità), il rullo oscillante e le balestre del Duo Caveagna (Yuri Caveagna e Veronica Fusco), le cinghie di Ivan Makay, il giocoliere Sonny Caveagna e appunto la comicità di Alberto Gamberini.
Per l&rsquooccasione è stato realizzato un nuovo manifesto dedicato allo spettacolo &ldquoThe Dreamer&rdquo che vi mostriamo. Per l&rsquooccasione tornerà ad essere utilizzato lo chapiteau rotondo, del diametro di 38 metri a 4 antenne e cupola ottagonale inaugurato nel 2016.
Il tour, che si dipanerà lungo alcune città del Nord Italia, prende il via da Verona il 7 novembre (per l&rsquoesattezza a San Giovanni Lupatoto, Via Cesare Battisti, zona Centro Commerciale Verona Uno).
14/10/2019 15.36.48
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla