Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

VIDEO ”CIRCO QUESTO SCONOSCIUTO DUE” di ROBERTO GUIDERI

Circo Madagascar

Maya Orfei circo Madagascar ad Avezzano

VIDEO ”CIRCO QUESTO SCONOSCIUTO DUE” di ROBERTO GUIDERI


GUARDA IL VIDEO

Il maestro Roberto Guideri ha fatto una nuova magia. Dopo il trailer di qualche settimana fa ecco pronto il video realizzato al Circo Maya Orfei Madagascar della famiglia Martini.

Il video è insolito, non rappresentando i solo momenti di spettacolo. Il bello di questo video è il mostrare il dietro le quinte, la vita famigliare, le prove, lo smontaggio e tutto quello che comporta la vita del Circo.

A mio modo di vedere merita di essere condiviso e diffuso in lungo ed in largo, perché? Semplicemente per fare “vivere” a tutti, amanti e detrattori, quella che è la vera vita al Circo. Fatta di successi, luci e lustrini ma anche di tanto impegno e dura fatica.

Maya Orfei Circo Madagascar

Guardatelo con questi occhi, apprezzerete e molto il nuovo filmato realizzato da Roberto con protagonisti gli amici Martini. Vi sentirete parte della grande famiglia del Circo.

Eccovi la frase di presentazione del video così come pubblicata sulla pagina youtube di Guideri.

Il Circo è la loro Casa, l’hanno smontata, caricata, spostata con i loro Animali, rimontata con cura. Hanno presentato il loro Spettacolo, hanno fatto divertire, emozionare, ricordare, ridere grandi e piccini ed in ogni occasione e con mille difficoltà non è mai mancato loro il sorriso. Chi conosce il Circo lo ama!

AV

VIDEO ”CIRCO QUESTO SCONOSCIUTO DUE” di ROBERTO GUIDERI

03/08/2019 18.47.52

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.