Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: L’ intervista ad Ambra Orfei: il circo non è come credete

33

#09 &ndash Ambra Orfei: il circo non è come credete

Come ogni venerdì che si rispetti è tempo di una nuova puntata del nostro podcast Fjona Cakalli Talks. L&rsquoospite di oggi è Ambra Orfei: nelle sue vene scorre l&rsquoarte circense di una dinastia &ndash quella degli Orfei &ndash che tutti conoscono.

Dal padre Nando Orfei, Ambra ha ereditato la passione per la giocoleria mentre dalla madre &ndash Anita Gambarutti &ndash l&rsquoamore e la passione per i cavalli. Alla tenerissima età di 11 anni la sua prima esibizione con le colombe ammaestrate. Da quel momento in poi una carriera in ascesa non solo nel mondo del circo ma anche in quello televisivo

Ma il circo è davvero ciò che credete? Qual è il ruolo delle donne in questo mondo così sconosciuto? E come vengono trattati gli animali? Di questo e di tanto altro abbiamo parlato assieme ad Ambra Orfei un&rsquointervista-fiume che aiuterà a svelare qualche piccola curiosità sulla sua vita di bambina nata e cresciuta in un contesto circense di prestigio.

 

Peccato non aver avuto più tempo perché il mondo del circo è ricco di fascino e misterioso al punto giusto. Buon ascolto.

 

Per scaricare il podcast e ascoltare l&rsquo intervista

 

CLICCATE QUI

 

 

Da www. techprincess.it del 12/0/19

12/07/2019 15.53.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.