Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Piacenza Fiabe e circo: ai Giardini Margherita e Merluzzo

33

Fiabe e circo: ai Giardini Margherita e Merluzzo artisti da tutta Italia

Giocolieri, acrobati, clown e musicisti per restituire alla cittadinanza il quartiere Roma. Ai giardini Margherita, questo weekend, torna la manifestazione &ldquoArtisti da giardino &ndash Busker festival&rdquo, sostenuta dal bando comunale &ldquoGiovani protagonisti&rdquo con un finanziamento di quattromila euro.

L&rsquoevento, giunto alla quarta edizione, verrà anticipato da una serata ai giardini Merluzzo tutta dedicata alla scuola di circo di Tadam: venerdì 24 maggio, dalle ore 18 alle 22, si terrà l&rsquoesibizione degli allievi che in questi mesi hanno seguito le lezioni circensi a Spazio 2 alle ore 22, poi, salirà sul palco la Milkeless Band per un concerto dal vivo.

Sabato 25 maggio, invece, &ldquoArtisti da giardino &ndash Busker festival&rdquo si sposterà nella sua cornice classica: i giardini margherita. Dalle ore 16 a mezzanotte, il polmone verde verrà invaso da artisti di strada provenienti da ogni parte d&rsquoItalia (e non solo). Domenica 26 maggio, sempre ai giardini Margherita, si svolgerà la così detta &ldquoMattina del dì di festa&rdquo con il teatro per bambini, il laboratorio curato dalle Tagesmutter, le fiabe animate, il laboratorio di circo e altri spettacoli. Il tutto sarà accompagnato da street food e stand dei ristoratori del quartiere.

Da www.liberta.it del 23/05/19

 

 

24/05/2019 12.07.51

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.