Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GERALDINE KNIE TORNA IN PISTA PER IL CENTENARIO

33

Géraldine Knie festeggia il ritorno!

Geraldine si inginocchia Maycol Errani

È tornata in pista. Géraldine Knie ritorna al Circus Knie con un numero di cavallio. E&rsquo al suo meglio: con disciplina di ferro, la principessa del circo ha perso 20 chili.

Tenda di Circus Knie
La nuova tenda da circo è a Rapperswil

Gran ritorno quello di Géraldine Knie, 46 anni: dopo alcuni anni di pausa, la principessa del circo tornerà in pista in occasione del centenario dello Schweizer National-Circus Knie. E così Géraldine ha perso più di 20 chili! 


Fredy e Mary-Josè

Negli ultimi anni, Géraldine Knie si è dedicata pienamente al suo ruolo di madre. Ivan, 17 anni, e la figlia Chanel, 7, sono stati a lungo èrptagonisti del maneggio, il figlio più giovane, Maycol junior, ora ha un anno e mezzo.



Franco Knie


Rolfie Knie


Nel 1972, Fredy Knie jun. sposò Mary-José Galland e gettò le basi per la settima generazione Knie


Un anno dopo è  nata la figlia Géraldine Katharina . Sarà insieme a suo cugino Franco Knie jun. e sua cugina Doris Désirée Knie prende il comando.


Chanel col nonno Fredy

Franco Knie è sposato con Claudia Uez nel suo terzo matrimonio. Sono i genitori delle gemelle Nina Maria Dora e Timothy Charles (nella foto). Il suo primo matrimonio fu Franco Knie jun. e Doris Désriée. Un secondo matrimonio ha portato alla luce Anthony Knie.


Doris Désirée Knie, qui con il direttore marketing Herbert Scheller


Anche la moglie di Franco Knie Jr., Linna Sun sarà in pista. Con lei ha il figlio Chris Rui.


Rolf Knie era un clown, ora, dopo avere smesso i panni colorati, è diventato un famoso artista oltre che fantasioso regista 


Grégory da piccolo ha calcato la pista del Circus Knie. Dopo l’ addio alla pista, insieme al padre ha fondato il Circo invernale “Salto Natale” nel 2002. Successivamente, sempre con Rolf, ha fondato Il circo per adulti “Ohlala”.

“Ho tre bambini fantastici che ci danno un sacco di divertimento ogni giorno”, dice Geraldine Knie, direttore artistico del National Circus. “Ora è il momento di tornare con i miei amati cavalli. E sotto al nostro nuovissimo chapiteau – fantastico! »

«Mi sento davvero bene»

Inoltre, Géraldine ora è tornata davvero in forma: durante i mesi invernali, ha perso oltre 20 chili di peso. Come? “Pura volontà”, dice con orgoglio la principessa del circo. E aggiunge: “Ho completamente stravolto la mia dieta. Un sacco di frutta e verdura, praticamente senza grassi. » Questa cura aveva bisogno di molta disciplina: « Mi sento molto bene e sono felicissima! »

Da www.schweizer-illustrierte.ch del 26/02/19

26/02/2019 22.40.10

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.