Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Mon Circo arriva A. Delfini con il suo ¾ one-woman-show

33

A Mon Circo arriva Angela Delfini con il suo ¾ one-woman-show

Cultura

Primo appuntamento del 2019 per Mon Circo, rassegna internazionale di circo contemporaneo, teatro e danza di Montiglio Monferrato.

Advertisement

Questa volta ad esibirsi sul placo monferrino sarà Angela Delfini con lo spettacolo &ldquoAngela Delfini ti spiega come funziona tutto&rdquo.
Comicità, ironia e tanto divertimento i principali ingredienti di uno spettacolo composto per 3/4 da donne e definibile pertanto &ldquowoman show&rdquo, o quasi. Il Dr. Delfini attuerà una rivoluzione scientifica senza uguali né precedenti, nel tentativo di liberare la gioia dall&rsquoanimo umano degli spettatori.
Angela Delfini ha una brillante carriera che abbraccia teatro, cinema, danza e clown. La sua poliedrica formazione l&rsquoha portata a lavorare come attrice prima in Italia, poi in Francia ed in infine in America. Angela, tornata da poco da una fortunata tournée negli States, ha scelto Mon Circo per presentare la sua prima data italiana del 2019.

L&rsquoattesa dello show, come già avvenuto in passato, sarà dedicata agli allievi della Scuola di Circo Chapitmbolo, che avranno modo di mettere in pratica davanti al grande pubblico quanto appreso dalla Scuola, ormai attiva da più di 10 anni a Monale.

Lo spettacolo &ldquoAngela Delfini ti spiega come funziona tutto&rdquo è adatto ad un pubblico di qualunque età ed avrà luogo sabato 16 febbraio alle 21 e domenica 17 in replica alle 17.

È consigliato prenotare al 347 7670394 o scrivendo una mail ad info@moncirco.com dati i posti limitati della sala.
A fine dello spettacolo, come da tradizione moncirchina, Angela Delfini incontrerà il pubblico con &ldquola poltrona dell&rsquoartista&rdquo: un momento in cui spezzare la barriera tra chi assiste e chi &ldquogioca&rdquo e riempire gli artisti delle più disparate domande e curiosità, in collaborazione con Quinta Parete Open.

La biglietteria apre il giorno stesso un&rsquoora prima dell&rsquoinizio degli spettacoli (sì contanti, no carte)
BAMBINI : &euro 8,00 / ADULTI: &euro 12,00 /
FORFAIT TRIBU&rsquo (2 adulti + 2 bambini) : &euro 35,00 + &euro 5,00 a bambino supplementare

 

 

Da www.atnews.it del 16/02/19

16/02/2019 8.29.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.