
UN NUOVO CHAPITEAU PER IL CIRCO DE PASTELITO Y TACHUELA CHICO
Domani 6 settembre a Santiago del Cile sarà inaugurato con un grande Gala il nuovo spettacolare chapiteau del Circo De Pastelito y Tachuela Chico. I Tachuelas sono una coppia di clown cileni molto celebri e popolari nel loro paese. Dopo un lungo sodalizio i due artisti (El Gran Tachuela e Tachuela Chico) alcuni anni fa hanno deciso di seguire percorsi individuali. Il Gran Tachuela è attivo con il Circo Los Tachuelas. Mentre El Tachuela Chico lavora insieme al figlio Pastelito nell&rsquoomonimo &ldquoCirco De Pastelito y Tachuela Chico&rdquo.
Pastelito, come tutti i clown della dinastia Tachuela, è molto popolare nel suo Paese. In Europa lo ricordiamo per aver partecipato al Festival del Circo di Figueres nel 2014 diretto da Genis Matabosch.
Domani a Santiago presso il Mall Florida Center si terrà un grande gala circense con numerosi ospiti televisivi cileni che inaugurerà l&rsquoimpressionante e spettacolare chapiteau che ingloba (sul modello della pionieristica &ldquoCattedrale&rdquo di Arlette Gruss) hall di ingresso, “red carpet” per i vip, camerini per gli artisti e servizi sotto un&rsquounica tenda. Il sito ufficiale la definisce &ldquoantisísmica, a prueba de fuego, agua y viento&rdquo.
Ci gustiamo le foto, sia della nuova tensostruttura che del tendone precedente, apprezzandone la cura e l&rsquoordine dell&rsquoinstallazione.
05/09/2018 9.20.00
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla