Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUBA A TORINO FINO AL 13 MAGGIO

33

CIRCUBA A TORINO
FINO AL 13 MAGGIO

Il 30 marzo con un bel sold out ha debuttato a Torino Circuba, la produzione cubana prodotta in Italia dalla famiglia Zoppis reduce dal trionfo nella Capitale dove la permanenza (durante la quale la compagnia si esibita in uno spettacolo speciale in Sala Nervi per Papa Francesco) è durata tre mesi.


GUARDA IL VIDEO

Due ore nel corso delle quali la musica (suonata e cantata dal vivo), talento, acrobazia e un cast di ottimi e polivalenti artisti cubani si fondono in un unico spettacolo. Uno spettacolo che pur non prevedendo la presenza di animali, propone numerose tecniche circensi (palo cinese, altalena, salti alle corde, giocoleria, sostenuto ai &ldquocapelli&rdquo, verticali e contorsione, barra russa, bascula,&hellip) e la pista piena di artisti, colori e costumi per tutta la durata dello spettacolo. La musica dal vivo accompagna lo spettatore dall&rsquoinizio alla fine dello show. Rispetto alla permanenza nella Capitale, a Torino la comicità è affidata a Maurizio Loddo (in precedenza protagonista nella compagnia di Psychiatric Circus) con alcuni interventi che coinvolgono il pubblico, nella parodia dell&rsquoautomobile e del cinema.

Nei giorni scorsi la compagnia di Circuba è stata protagonista di una incursione urbana nel cuore di Torino, in Piazza Castello dove acrobati e musicisti hanno dato vita a un flash mob a sorpresa a ritmo di salsa e merengue tra evoluzioni e folclore latino.

E&rsquo notizia di oggi che la permanenza a Torino, inizialmente prevista fino al 1° maggio è stata prorogata fino al 13 maggio. &ldquoDopo Torino lo show andrà in Spagna &ndash recita il comunicato ufficiale – per poi tornare in Italia a settembre per effettuare spettacoli a Milano e Napoli&rdquo.

 

Consigliamo l&rsquooccasione per invitare il pubblico italiano ad assistere a questo spettacolo e ci congratuliamo con la famiglia Zoppis per il coraggio nel portare in Europa una produzione interamente straniera.

26/04/2018 12.13.44

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.