Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MERCATINO CIRCENSE BRESCIA

MERCATINO CIRCENSE BRESCIA

Ci siamo, manca quasi un mese ad un appuntamento che sta diventando, anno dopo anno, un punto di riferimento per collezionisti ed appassionati.
 Parliamo del Mercatino Circense di Brescia che avrà luogo domenica 29 Aprile a Brescia in località Cascina Maggia (va Della Maggia 3 Brescia) a partire delle ore 10 fino alle 17.

Il termine “mercatino” comincia a stare stretto in questo tipo di evento che si sta traducendo per l’unico momento in Italia dedicato ai modellisti orgogliosi mettere in mostra i propri lavori.
Un momento per incontrare amici che da anni non si vedevano, un occasione per conoscere persone nominate su Facebook o in qualche sito.

Non un occasione per dire “io sono più bravo di te”, ma forse per poter urlare “io sono più pazzo di te per questo mondo di segatura e sudore”.

Siamo sinceri, tra di noi ci capiamo e possiamo parlare senza che l’interlocutore sbarri gli occhi come fosse davanti ad un extraterrestre.

Si, siamo narvaletti, a volte supponenti, altre volte professori, ma sempre e soltanto innamorati alla follia di una pista ed un tendone.

Infine, il piacere di poter stringere la mano quel giorno, ad Ezio Torchiani, l’impagabile organizzatore di questa baraonda a tre piste.

(mt)

MERCATINO CIRCENSE BRESCIA

23/03/2018 17.14.08

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.