Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HA DEBUTTATO IL CIRQUE RECKLESS (by Triberti)

HA DEBUTTATO IL CIRQUE RECKLESS (by Triberti)

Giovedì 9 novembre ha debuttato ad Alessandria il Cirque Reckless di Cristian e Carlino Triberti la cui equipe artistica si fregia della Regia di Arturo Brachetti e di Davide Ottone. Lo spettacolo si tiene nel Palateatrotenda, con una capienza di circa 1.300 posti a sedere.

Una coppia di spettatori alla ricerca dei propri posti (Selena Bricco e Tonino Ferreira) si aggira tra il pubblico infastidita dal disagio di essere continuamente spostati dal personale di sala. Nel momento in cui si spengono le luci e prende il via lo spettacolo Selena, la moglie dal fisico importante e le curve molto generose, entra in scena attratta da uno specchio che troneggia al centro del palco. Nello specchio la sua immagine riflessa appare quella di una ragazza più snella (Britney Bricherasio). Lo specchio trasmette la bellezza interiore della persona e cancella le differenze fisiche. E&rsquo un attimo attraversare la cornice dello specchio ed entrare nel mondo fantastico del circo in cui la realtà si confonde con la fantasia e in cui tutto è possibile. Prende così il via un programma molto ricco che trova nel personaggio di “Romeo Le Formidable” interpretato da Kevin Huesca in veste di comico, ventriloquo e maestro di cerimonia, il suo filo conduttore. Intanto tra il pubblico Tonino Ferreira continua a cercare sua moglie che sembra essersi dissolta per materializzarsi sotto i riflettori in veste di carismatica cantante la cui voce accompagna diversi momenti dello show.

PROGRAMMA:

Shannon Monni, contorsionismo nella sfera
Laser show
Fabio Ubaldini, freestyle motocross
Selena Bricco, canto teatrale
TRM Team, acrobate-ginnaste 
Tony Manduca, comico
Kevin Huesca “Romeo Le Formidable”,comico eccentrico cantante ballerino acrobata cascatore e ventriloquo
Malambo Dancing Gauchos, bolas argentine
Olesia, evoluzioni aeree
Andrey Ivakhnenko, filo molle
Natalia Leontieva, hoola hop sulla sfera
Alex Michael, “uomo mosca” e trapezio
Tayron Colombaioni, giocoliere in bouncing
Oleg Izossimov, verticalista
Steacy Giribaldi, scala libera
Britney Bricherasio, cantante

Jury Bricherasio, ringmaster

Su La Stampa di oggi è annunciata la proroga ad Alessandria fino al prossimo week end. La piazza di Parma è dunque rinviata.

D.D.

 

12/11/2017 21.30.40

HA DEBUTTATO IL CIRQUE RECKLESS

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.