Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Mondovì il circo “Donna Orfei”: acrobati e niente animali

FESTIVAL DI LATINA

A Mondovì il circo &ldquoDonna Orfei&rdquo: acrobati, artisti e niente animali

Tendone in piazzale Ravanet fino al 12 novembre

Equilibristi, acrobati, culturisti &ldquosuper forzuti&rdquo. Uno spettacolo fatto di artisti circensi, ma senza animali, è arrivato a Mondovì, col circo &ldquoDonna Orfei&rdquo di recente rimesso in piedi da Alex Medini. Il tour 2018 è partito da Centallo e ha fatto molto parlare di sé nell&rsquoambiente circense.

Il circo arriva per la prima volta a Mondovì, in piazzale Giardini, dal 3 al 12 novembre. Gli spettacoli alle ore 17 e alle 21. Chiuso per riposo martedì e mercoledì. Per informazioni 329-0156617. Lo spettacolo si svolgerà sotto un nuovo tendone di 34 metri a strisce bianco-rosse. Questa volta non dovrebbero scatenarsi polemiche di sorta con le Associazioni animaliste locali: il circo non include esibizioni di animali. Tra le attrazioni, &ldquol&rsquouomo più forte del mondo&rdquo in grado di reggere sul suo corpo il peso di un&rsquoautomobile.

Con una delibera di Giunta, il Comune di Mondovì ha recentemente ridefinito le aree dedicate a ospitare gli spettacoli itineranti in città con piazzale Giardini, i &ldquoRavanet&rdquo, come unica sede per spettacoli circensi.

Da unionemonregalese.it

07/11/2017 18.08.11

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.