Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

8° WORLD CIRCUS DAY 15 APRILE 2017

33

8° WORLD CIRCUS DAY 15 APRILE 2017

 
La Federazione Mondiale del Circo, sotto la Presidenza onoraria di Sua Altezza Serenissima Stéphanie di Monaco, ha indetto il terzo sabato del mese di Aprile come Giornata Mondiale del Circo e per la prima volta nel 2010, ha esortato tutte le comunità circensi del mondo a festeggiare insieme questo giorno. L&rsquoarte del circo non ha limiti geografici o di linguaggio. Tutti coloro che sono uniti da questa arte, appartengono alla stessa famiglia e poco importa dove vivono e dove lavorano.
 
La Giornata Mondiale del Circo è il giorno nazionale delle arti del circo. E&rsquo una grande ed importante opportunità per risvegliare la coscienza pubblica, per dividere le meraviglie e i segreti di questo mondo magico e attirare sostenitori e amanti del circo, creando momenti di felicità indimenticabili. Nel passato, In questo giorno, hanno avuto luogo circa duecento eventi in tutto il mondo.
 
La Federazione Mondiale del Circo, invita tutti i circhi, le organizzazioni legate al circo, le scuole e i musei in ogni continente e in ogni paese, ad onorare questa grande festa comune organizzando eventi speciali. Ci sono innumerevoli forme per marcare questa data: offrire attività &ldquoporte aperte&rdquo, addestramento di animali, workshop per professionisti, mostre, spettacoli caritativi&hellip La creatività di ognuno, l&rsquoimmaginazione e il duro lavoro, sono la garanzia del successo di questa 8° Giornata Mondiale del Circo nel 2017.
 
Quest&rsquoanno vorremmo battere il record di partecipanti! Più saremo a partecipare, più potremmo provare l&rsquounità, l&rsquoimportanza e la forza della nostra comunità. Chiediamo a tutti di usare il logo della Giornata Mondiale del Circo per rafforzare l&rsquoimmagine comune.
 
E vi preghiamo di registrare il vostro evento sul sito della Federazione: https://www.circusfederation.org/world_circus_day Vi preghiamo anche di fare foto in alta risoluzione e caricarle sul sito. Ci sarà un&rsquoedizione speciale nel Pianeta Giornata Mondiale del Circo per la quale le foto migliori saranno selezionate.
 
La Federazione Mondiale del Circo, richiede la vostra cooperazione per la Giornata Mondiale del Circo e vi augura buon lavoro per la preparazione del prossimo appuntamento del 15 Aprile 2017 e tanto successo e felicità per i festeggiamenti.        
 

Urs Pilz  (Director)  Zsuzsanna Mata  (President Executive)
 

 

12/04/2017 0.49.23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.