
MONTE CARLO: INCIDENTE AL FILO ALTO AI GERLING
Durante lo spettacolo di questa mattina alle 10.30 del Festival del Circo di Monte Carlo la troupe colombiana The Gerling ha avuto un brutto incidente durante l&rsquoesecuzione della famosa piramide a 7 sul filo alto. L&rsquoultimo artista della piramide ha perso l&rsquoequilibrio, precipitando al suolo e portando con se tutti i componenti della figura con i rispettivi bilancieri. Gli artisti sono caduti sul materassi di protezione che ne ha attutito la caduta. Nonostante questo tre sono finiti in ospedale, registrando varie fratture, ma l prognosi non sembra grave.
Il Festival è continuato con l&rsquoeliminazione dalla scaletta dello spettacolo del pomeriggio del numero di filo alto.
Il video dell&rsquoincidente è diventato virale egira sui social network e sui siti di alcuni quotidiani on line. Per non urtare la sensibilità del pubblico più giovane e per rispetto agli infortunati abbiamo scelto di non pubblicare il video. Chi lo vorrà vedere, lo potrà trovare rapidamente con una comune ricerca su internet.
22/01/2017 21.38.11
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla