
I TOGNI BROTHERS CONQUISTANO L&rsquoEUROPA
Il panorama internazionale del circo si sta arricchendo di una nuova generazione di artisti. Oggi vogliamo ricordare i fratelli Michael (21 anni) e Dario Togni (20) protagonisti di un bel numero di giochi icariani sotto il nome di “Togni Brothers”. Si sono diplomati all’Accademia d’Arte Circense di Verona e da due anni sono artisti professionisti. Hanno debuttato in Inghilterra al circo stabile Great Yarmouth Hippodrome Circus. Da lì si sono esibiti in Spagna, Francia, Germania e Italia, tra cui due esibizioni in sala Nervi al Vaticano (una per Papa Ratzinger e una per Papa Francesco) e due in diretta televisiva per il programma “Britain’s Got Talent”.
Dal 25 Novembre si stanno esibendo a Dasdie Winter Varieté a Erfurt (Germania), dove resteranno fino al 31 Dicembre. Il loro prossimo impegno sarà al Roncalli’s Apollo Variete di Dusseldorf (Germania) dal 19.01 al 17.04 2017.
Siamo felici che la disciplina dei giochi icariani, che in questi anni è stata portata all&rsquoapice del successo da tante coppie di artisti italiani, sia ancora saldamente in mano a nostri connazionali sulla scia di una preziosa e illustre tradizione tutta italiana!
Foto di Andy Payne
25/12/2016 21.45.23
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla