Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Moscow Circus on Ice il tour arriva in Slovenia

Moscow Circus on Ice il tour arriva in Slovenia

Moscow Circus on Ice il tour arriva in Slovenia: il 14 dicembre tappa a Koper

da triesteprima.it
 
Dall’ 8 Dicembre 2016 al 26 gennaio 2017, il mitico “Circo di Mosca sul ghiaccio” sarà in tour in tutta Europa con l’ultimo spettacolo realizzato “Sensation”.
L’attesissimo tour inizierà proprio in Slovenia, con diverse tappe:  a Lubiana il 9 dicembre, a Jesenice l’11, a Maribor il 12, a Celje il 13 e per finire a Capodistria (Bonifika Arena)  il 14 dicembre, tappa peraltro agevole anche per il pubblico transfrontaliero italiano. 
Uno fantastico spettacolo di circo, nuovi ed eleganti costumi, effetti speciali eccellenti, coinvolgenti e dinamiche performance sul ghiaccio, tutti questi elementi si fondono in un magnifico spettacolo realizzato solo per il divertimento.
Tutto questo viene eseguito sui pattini, anche le acrobazie e spettacoli degli equilibristi! In due ore potrete gustare in tutto lo splendore la stravagante ed autentica arte del circo, supportata da una classe musicale ed incredibili giochi di luce, che lasceranno il pubblico senza parole, trasportandolo idealmente in un luogo incantato.
Il circo è stato creato nel 1964 da un acclamato  regista dell’epoca sovietica, A.G. Arnold, con il nome Circo on Ice, primo del suo genere.
Il team si è esibito per oltre 50 anni e ha incantato più di 200 milioni di spettatori in oltre 50 paesi. Tutte lo spettacolo, comprese le acrobazie dei giocolieri, degli acrobati e dei clown si svolgeranno su una pista di ghiaccio.
Ancora oggi, il Circo di Mosca sul ghiaccio si pone come il meglio ed il più innovatore del suo genere, conosciuto in tutta la Russia, così come nel resto del mondo.
 
Moscow Circus on Ice il tour arriva in Slovenia
 

07/10/2016 12.28.35

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Moscow Circus on Ice il tour arriva in Slovenia: il 14 dicembre tappa a Koper

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.