Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO HISTORICO RALUY E FESTIVAL LATINA

33
18th International Circus Festival of Italy
Latina, 13 &ndash 17 Ottobre 2016
 

CIRCO HISTORICO RALUY
è &ldquoGold Partner&rdquo della 18^ edizione di &ldquoInternational Circus Festival of Italy &ndash Latina 2016&rdquo

Il Festival di Latina stringe rapporti di partenariato con le più grandi realtà di settore a livello mondiale. Le collaborazioni si propongono di rendere sempre più partecipato e condiviso l&rsquoimpegno teso alla promozione della nobile Arte del Circo e, più in generale, dello spettacolo dal vivo.
 
Le dimensioni conseguite negli anni dal Festival, ad oggi uno dei più attesi in Europa per la sua attenzione alla promozione del Circo anche nelle sue forme più innovative, nonché la volontà di perseverare nel garantire al Festival quegli standard qualitativi che da 18 anni lo caratterizzano, rende indispensabile la ricerca di opportunità di collaborazione.
 
È di oggi la notizia del sodalizio con il marchio CIRCO HISTORICO RALUY, un colosso delle produzioni circensi, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Questa nuova, straordinaria sinergia contribuirà a garantire al Festival di Latina il suo elevatissimo profilo artistico.
 
La Produzione tutta rivolge un sentito ringraziamento a CIRCO HISTORICO RALUY per l&rsquoattestato di stima che, attraverso il partenariato oggi stabilito, ha voluto offrirle.

 

 

 

12/08/2016 20.33.05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.