Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A GARDALAND LA GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO!

33

A GARDALAND LA GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO!

Fino al 17 Aprile il più importante parco divertimenti d&rsquoItalia rende omaggio al Circo organizzando GARDALAND MAGIC CIRCUS! E per festeggiare insieme la 7° Giornata Mondiale del Circo, sabato 16 aprile il Parco rimarrà aperto fino alle 22:00!

Lo spettacolo propone esibizioni acrobatiche e aeree, momenti di giocoleria, trasformismo e alta scuola equestre con la presenza delle nuove generazioni appartenenti alle più grandi famiglie circensi italiane: Togni, Orfei e Zavatta. Il pubblico avrà la possibilità di assistere all&rsquoesibizione di grandi maestri come Bruno Togni con la sua performance di giocoleria, Isabella Zavatta e Riccardo Orfei con un numero di trasformismo mentre Ilaria Togni, con l&rsquoaiuto dei fratelli Enis e Claudio, si esibirà in un numero di tessuti aerei con l&rsquoausilio dell&rsquoalta scuola equestre. E ancora Adriana Togni, in qualità di acrobata e trapezista, eseguirà un poetico numero di Pole Dance la cui conclusione sarà affidata a Flavio Togni coadiuvato dai suoi otto meravigliosi cavalli in libertà.

Durante lo spettacolo finale, Gardaland premierà Flavio Togni con un riconoscimento all&rsquoartista circense più significativo del panorama internazionale, vincitore di un clown d&rsquooro e ben tre d&rsquoargento al Festival Mondiale del Circo di Monte Carlo. All&rsquoanimatissimo spettacolo presenzierà anche il Club Nazionale Amici del Circo.

Scopri il programma completo su
www.gardaland.it/magic-circus


L’interno del teatro chapiteau che ospita lo spettacolo
(Foto Giarola)

 

11/04/2016 23.36.36

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.