Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UN ALTRO RICONOSCIMENTO A MICHAEL E ANGELA MARTINI

33

– Comunicato Stampa –

UN ALTRO RICONOSCIMENTO A MICHAEL E ANGELA MARTINI

Non hanno certamente bisogno di presentazione i giovani Michael e Angela Martini già vincitori del Clown D’Oro al Festival del Circo di Montecarlo nel 2013, ai quali quest’anno è stato assegnato il titolo di “migliori artisti” nella sezione Arti Circensi del Premio Internazionale Uil-Unsa Artista dell’Anno “Cristoforo Colombo” giunto quest’anno alla sua XIX edizione.

Un premio in passato assegnato a personalità del mondo circense che vuol essere oltre che un riconoscimento al merito di questi giovani anche un incentivo a raggiungere nuovi traguardi. Damiano Tomà della durante lo spettacolo del debutto alla Spezia ha loro consegnato il premio consistente in un’opera appositamente realizzata dal maestro incisore Alberto Fragni e al termine ha realizzato un’interessante intervista per la tv ligure-toscana.

In quell’occasione sono stati anche premiati Renèe Rodogell (alla Carriera) Benito Martini e Riccardo Gravina per l’impegno e la professionalità sempre dimostrata, a tutti e cinque è stata inoltre assegnata la nomina Uil Unsa di “Alfiere dell’Arte”.

Fonte: Uil-Unsa

 

07/04/2016 16.49.50

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.