Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

STEVE & JONES TORNANO NEGLI USA

33

STEVE & JONES TORNANO NEGLI USA CON IL CIRCUS VARGAS

Steve & Jones Caveagna sono tornati negli Stati Uniti (ricordiamo il biennio 2009/2011 che li vide protagonisti della Gold Unit del Ringling-Barnum) per intraprendere il tour con il Circus Vargas che si  protrarrà fino al 31 dicembre 2016. Lo spettacolo, che si intitola “Iluminous” toccherà California, Nevada, Arizona e Oregon. I fratelli Cavegna costituiscono il filo conduttore dello spettacolo in cui sono presenti con il loro intero repertorio: le riprese, l&rsquoentrata musicale e il numero di diablo penultimo numero della seconda parte, prima del globo della morte.

Una bella soddisfazione per i due giovani artisti che per qualche settimana abbiamo rivisto in Italia, poco prima di Natale, nella compagnia del Circo Americano (Togni).

Il Circo Vargas lo ricordiamo nelle scene iniziali e finali del film &ldquoCome acqua per gli elefanti&rdquo ed è diretto da Nelson Quiroga Tabares (vincitore del Clown d&rsquoOro al Festival di Monte Carlo nel 2004 con i volanti) e dalla moglie Katya Arata.

21/02/2016 19.44.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.