Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DIMIDIMITRI VINCE SFILATA AL CARNEVALE DI NOVARA

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

COMUNICATO STAMPA

LA DIMIDIMITRI VINCE LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI AL CARNEVALE DI NOVARA

Grande folla per le strade di Novara ieri per il tradizionale appuntamento del Carnevale Novarese 2016 con la sfilata dei carri allegorici provenienti da diverse località della Provincia (Terdobbiate, Vespolate, Galliate, Trecate) che hanno sfilato insieme in un lungo percorso partito da Via Generali per concludersi in una gremitissima Piazza Duomo.   La vittoria, tra i nove partecipanti alla manifestazione, è andata al carro della Dimidimitri «Circus» al quale la Giuria ha riconosciuto oltre alla leggerezza e semplicità dell&rsquoinstallazione anche il forte impatto legato al tema circense che hanno regalato i numerosi acrobati e giocolieri presenti intorno al carro. Infatti, molti erano gli Allievi della Dimidimitri che hanno formato una vera e propria parata circense con colori, trucchi e originali costumi uniti alle tante animazioni di contatto e coinvolgimento del pubblico presente che ha affollato le strade lungo la sfilata.
Il tutto in un tripudio di coriandoli, luci e tanta musica fino alla proclamazione del vincitore con la consegna del prestigioso trofeo dalle mani di Re Biscottino.
E Alessio Ricci, Presidente dell&rsquoAssociazione Dimidimitri ha voluto ringraziare così del prestigioso premio ottenuto: &ldquoQuesto nuovo anno si apre con un importante riconoscimento ricevuto nella nostra città, senza dimenticare che quello che siamo qui e che  rappresentiamo in Italia e all&rsquoEstero è frutto di un impegno continuo e costante che dedichiamo al nostro Progetto Artistico e ai nostri Allievi di tutte le età. Un grazie va a loro che ci aiutano in questo Progetto e ai loro genitori che ci affidano i loro figli consapevoli che il nostro Circo è un opportunità creativa utile alla loro crescita. Con La Dimidimitri VOLERE E&rsquo VOLARE!&rdquo  

 

15/02/2016 18.54.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.