Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SOLIDARIETA’ DI LIVIO TOGNI AL CIRCO MEDRANO

33

SOLIDARIETA&rsquo DI LIVIO TOGNI AL CIRCO MEDRANO

A seguito dell&rsquoimbarazzante e deprimente situazione di Livorno dove il Circo Medrano si è visto negata l&rsquoautorizzazione ad effettuare spettacoli (vedi articolo di oggi su Il Corriere Fiorentino) pubblichiamo la seguente nota di solidarietà a firma di Livio Togni

Siamo vicini al Circo Medrano e alle sue maestranze.

Cosa dire che già non sappiamo? In Italia puoi fare tutto eccetto lavorare onestamente. Il Circo Medrano, come altri, è un&rsquoimprese a tutti gli effetti, che lavora onestamente e che dà lavoro, anche in tempi difficili, ad almeno 80 persone, con un indotto di 150 persone. Un&rsquoazienda che ha una fama internazionale come pochi imprenditori hanno, non importa di quale settore si tratti.

Sentire che viene fermato per dei garbugli burocratici (inventati ad arte per reprimere un&rsquoattività legale), che niente hanno a che vedere con la reale serietà dell&rsquoimpresa ci fa sentire figli di nessuno in un paese che dovrebbe essere il nostro, di noi gente onesta che crediamo nel lavoro.

Per l&rsquointeresse di apparire e di avere qualche voto in più con il solo scopo che ormai è palese alla maggior parte delle persone, e che non è certo l&rsquointeresse comune, si mette al bando la meglio società, quella che crede nei valori sociali e di cittadinanza.

 

14/01/2016 19.09.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.