Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ANNULLATO IL GOLDEN CIRCUS FESTIVAL

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

 – Comunicato Stampa – 

NON ANDRA&rsquo IN SCENA IL

GOLDEN CIRCUS FESTIVAL

DI LIANA ORFEI

VERGOGNA!

Lo ha annunciato in diretta la stessa Liana Orfei su TV2000 martedì 22 dicembre 2015 durante il programma &ldquoBel tempo si spera&rdquo.

Dal 25 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 sarebbe dovuto andare in scena al Teatro Tendastrisce
Il Festival Internazionale di Roma Capitale Golden Circus, giunto alla 33^ edizione: il Festival è stato costretto a chiudere i battenti.

Tigri in mezzo al mare, artisti fermi agli aeroporti, famiglie in mezzo alla strada nel periodo natalizio, incidenti diplomatici con le varie Ambasciate, disperazione degli organizzatori dei Cral: a chi bisogna dire &ldquograzie&rdquo per tutto questo? Il problema era di facile soluzione se ci fosse stato buon senso e maggiore attenzione da parte di chi governa Roma.

Ancora una volta Roma Cialtrona che fa fare una brutta figura internazionale all&rsquoItalia!

Nonostante le rassicurazioni del commissario Tronca sulla possibilità di apertura del teatro Tendastrisce anche per il solo periodo del Festival, le condizioni poste e i tempi ormai scaduti non hanno consentito, dopo 32 anni, che il festival andasse in scena, costringendo gli organizzatori ad a una forzata sospensione.

Considerato dalla critica uno tra i più importanti festival internazionali circensi, dal 1984 il Golden Circus Festival Internazionale di Roma Capitale ha riunito oltre 3mila artisti, prodotto più di mille spettacoli e superato 1.300.000 presenze.
 
Un evento atteso ogni anno dalle famiglie e da quanti non hanno mai smesso di sognare che per una serie di ritardi ingiustificati quest&rsquoanno non andrà in scena.

Non avrà nemmeno luogo l&rsquoincontro con Papa Francesco previsto per il prossimo 30 dicembre

Fonte: Ufficio Stampa Golden Circus Festival

 

22/12/2015 16.27.55

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.