Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

OTTAVIO BELLI ED EMILIANA BELLUCCI SU CANALE 5 E…

33

OTTAVIO BELLI ED EMILIANA BELLUCCI  SU CANALE 5 E AL FESTIVAL

Periodo intenso e carico di soddisfazioni professionali per Ottavio Belli ed Emiliana Bellucci che nei giorni scorsi hanno lasciato il Paranormal Circus di cui han curato la regia per intraprendere nuovi impegni.

Questa sera infatti saranno tra i protagonisti dello show di prima serata di Canale 5 &ldquoTu si que vales&rdquo e successivamente faranno parte del cast della XVII edizione dell&rsquoInternational Circus Festival of Italy a Latina.

Ecco la presentazione diffusa dall&rsquoUfficio Stampa del Festival:

Ottavio Belli è un giovane artista italiano. Allievo della &ldquoSilvan Magic Academy&rdquo, all&rsquoetà di18 anni ha conseguito il Diploma di &ldquoMaster of MagicalArts&rdquo.Ad oggi è un esperto nella manipolazione e nelle grandi illusioni. L&rsquoillusionismo ha consentito ad Ottavio di viaggiare in tutto il mondo con  il suo Magic Show e di portare la magia anche all&rsquointerno di location inconsuete quali i parchi dei divertimenti, i circhi ed i grandi resort, o sedi esclusive quali quelle istituzionali o legate a grandi marchi dell&rsquoindustria. Sono già migliaia le repliche al suo attivo. Ottavio Belli è Direttore artistico del Merano Magic Festival. Al Festival di Latina intende presentare grandi illusioni capaci di sorprendere il pubblico che potrà assistere assai da vicino a fenomeni difficilmente interpretabili.

 

10/10/2015 12.02.43

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.