Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA FINANZA SEQUESTRA IL CIRCO HERMAN RENZ

33

LA FINANZA SEQUESTRA IL CIRCO HERMAN RENZ

Una situazione finanziaria gravemente compromessa induce gli ispettori del fisco olandese a sequestrare tutto il materiale dello storico complesso olandese

Oggi la stampa olandese ha pubblicato la notizia del sequestro da parte degli ispettori del fisco olandese del materiale del Circo Herman Renz a causa della prolungata situazione debitoria nei confronti dell&rsquoerario.

I giornali parlano di un debito con lo stato pari a circa 130.000 euro. Un debito per il quale, spiega il direttore Milko Stejvers, era in atto un piano di risanamento, ma che avrebbe necessitato di un tempo maggiore per giungere a compimento. A settembre la finanza aveva dato un mese di tempo al Circo Herman Renz per risanare la situazione, ma i segnali della ripresa tardavano a manifestarsi e gli ispettori dell&rsquoAgenzia delle Entrate hanno deciso di procedere alla confisca del materiale, portando via al circo, le strutture e gli automezzi.

E&rsquo un grosso rammarico per il circo europeo la scomparsa di un complesso che negli ultimi 15 anni ha presentato programmi di primo piano ed era considerato uno dei principali circhi olandesi itineranti.

 

05/10/2015 22.50.58

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.