Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINGLING-BARNUM GOLDEN PARTNER DEL FESTIVAL DI LATINA

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

RINGLING BROS. and BARNUM & BAILEY è &ldquoGold Partner&rdquo della 17^ edizione del &ldquoFestival Internazionale del Circo &ndash Città di Latina&rdquo

Da quest&rsquoanno il Festival di Latina stringerà rapporti di partenariato con le più grandi realtà di settore a livello mondiale. Le nuove collaborazioni si propongono di rendere sempre più partecipato e condiviso l&rsquoimpegno teso alla promozione della nobile Arte del Circo e, più in generale, dello spettacolo dal vivo.


 

Le dimensioni conseguite negli anni dal Festival, ad oggi uno dei più attesi in Europa per la sua attenzione alla promozione del Circo anche nelle sue forme più innovative, nonché la volontà di perseverare nel garantire al Festival quegli standard qualitativi che da 17 anni lo caratterizzano, rende indispensabile la ricerca di opportunità di collaborazione.

È di oggi la notizia del sodalizio con il marchio RINGLING BROS. and BARNUM & BAILEY, un colosso delle produzioni circensi, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Questa nuova, straordinaria sinergia contribuirà a garantire al Festival di Latina il suo elevatissimo profilo artistico.

La Produzione tutta rivolge un sentito ringraziamento alla RINGLING BROS. and BARNUM & BAILEY per l&rsquoattestato di stima che, attraverso il partenariato oggi stabilito, ha voluto offrirle.

Gli uffici di Produzione del &ldquoFestival Internazionale del Circo &ndash Città di Latina&rdquo sono a disposizione di quanti fossero interessati a conoscere le modalità di accesso alle diverse formule di partenariato possibili. Il recapito al quale rivolgersi è info@festivalcircolatina.com

 

Fonte: Ufficio Stampa Festival di Latina

30/08/2015 23.21.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.