Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Nelly Orfey a Mestre, pubblico aggredito mentre…

33

A seguito della spiacevole manifestazione animalista da parte di attivisti della LAC che come sempre più spesso avviene è finita in insulti, rissa e aggressioni, la Darix Martini ha inviato al giornale La Voce di Venezia la seguente lettera

Circo Nelly Orfey a Mestre, pubblico aggredito mentre sta entrando

Quello accaduto giovedì a Mestre durante l&rsquoingresso di oggi degli spettatori allo spettacolo del circo Nelly Orfei è assurdo, disgustoso e schifoso!
Umiliati e strattonati coloro che volevano entrare e che avevano pagato il biglietto per entrare sotto il tendone. nessuno ha avuto rispetto di quei bambini che volevano trascorrere qualche ora di allegria sotto il tendone del circo.
E invece spintoni insulti botte a tutti e questo significa essere animalisti o teppisti.
Il tutto nell&rsquoindifferenza più totale delle forze dell&rsquoordine arrivate dopo 30 minuti dalla richiesta d&rsquointervento. Uno degli anziani del nostro circo è stato ferito e trasportato in ospedale.

Chi non ferma questi terribili atti di violenza è responsabile come chi li fa.
Queste azioni fanno solo crescere l&rsquoodio e c&rsquoè bisogno di fermare questa continua guerriglia nei confronti del circo. Oggi siamo noi domani un altro.
Siamo schifati e amareggiati che ci si possa comportare in questo modo. il circo Nelly Orfei è uno degli spettacoli più innovativi dove giovani campioni al trapezio hanno battuto ogni record entrando ne Guinnes World Record dei primati, certo non può avere da un gruppo di teppisti un&rsquoaccoglienza del genere.
Denunceremo alla Procura quello che è accaduto faremo vedere loro i video.

Darix Martini
Direttore Circo Nelly Orfei

Da La Voce di Venezia del 28/08/2015

 

28/08/2015 23.48.01

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.