Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FLAVIO, ADRIANA E SARAH TOGNI AL FESTIVAL DI MONTE CARLO

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

FLAVIO, ADRIANA E SARAH TOGNI AL FESTIVAL DI MONTE CARLO

 

Un articolo pubblicato su L&rsquoArena di oggi inerente le ultime repliche di &ldquoWhite&rdquo (lo spettacolo della famiglia Togni diretto da Antonio Giarola e allestito presso Corte Molon a Verona) rivela una notizia che ci fa grande piacere. La partecipazione al 40° Festival del Circo di Monte Carlo di Flavio Togni con un numero di cavalli e la partecipazione delle cugine Sarah e Adriana Togni con il loro sostenuto al trapezio alla 5° edizione del Festival di Monte Carlo &ldquoNew Generation&rdquo. Una doppia soddisfazione che testimonia la solidità della famiglia Togni e di Flavio come vedette dell&rsquoaddestramento ma anche la proiezione verso il futuro della nuova generazione di eredi di questa dinastia di grande prestigio.

Nell&rsquoattesa di conoscere gli altri protagonisti della prossima edizione del Festival, che siamo certi rivelerà altre sorprese, ci congratuliamo con la famiglia Togni.

Gli artisti circensi di «White» vanno al Festival di Montecarlo

Flavio Togni con i suoi cavalli e le giovani Sarah e Adriana al trapezio 

Da L&rsquoArena

 

Dietro le quinte di White è tempo di festeggiare il successo delle repliche estive che stanno per concludersi e prepararsi alla stagione invernale che vedrà Flavio Togni esibirsi con i suoi cavalli su una delle piste circensi più importanti al mondo: il Festival Internazionale di Montecarlo. Ed anche le giovanissime Sarah e Adriana Togni sono state invitate a Montecarlo, dove parteciperanno alla quinta edizione di New Generation, il concorso per giovani artisti che si terrà allo Chapiteau di Fontvieille di fronte a una giuria presieduta da Pauline, la figlia maggiore della principessa Stéphanie. Questa bella notizia si deve anche allo spettacolo White, diretto da Antonio Giarola a Corte Molon che ha permesso alle ragazze di perfezionare la tecnica sia al cerchio (con in scena Sarah), che al trapezino (in cui si esibiscono entrambe) e di proporsi con successo in entrambe le discipline.La manifestazione fondata dal principe Ranieri di Monaco il prossimo gennaio compirà quarant’anni e per celebrarne la longevità, gli organizzatori hanno invitato un cast artistico selezionato tra i più premiati nel campo delle arti circensi. Tra questi non poteva mancare Flavio Togni che solo dalla famiglia Ranieri ha ricevuto ben tre Clown d’argento (il corrispettivo dell’Oscar nel cinema) e un Clown d’oro. Il palmares di colui che la Fieracavalli di Verona ha definito «il miglior addestratore mondiale di cavalli allo stato brado» ha iniziato a brillare proprio al festival monegasco nel 1976 per poi conquistare la giuria del Circo di Vienna, ricevere la Briglia d’oro alla Fieracavalli, sorprendere il Festival del circo d Katowicze e vincere la Pista di Platino al Gran Premio Internazionale del Circo a Milano. Lo spettacolo White unisce il teatro equestre e le arti circensi sotto una poetica chiave di lettura e in un’ambientazione completamente bianca. Dopo un’intera estate di successo, replica ancora domani, venerdì e sabato e negli stessi giorni della prossima settimana. Domenica 6 settembre è previsto inoltre un galà di chiusura in cui il pubblico potrà unirsi agli artisti per i saluti finali. Le rappresentazioni si tengono nella tenuta di Corte Molon in Lungadige Attiraglio – Via della Diga. Prevendita tramite circuito Geticket, direttamente sul sito www.whiteteatroequestre.it oppure sul sito di www.geticket.it. Nei giorni di spettacolo è  possibile acquistare i biglietti alla cassa presso Corte Molon, dalle 20, tel. 3489713390. Consigliato un abbigliamento bianco, per essere maggiormente partecipi dell’evento.o

26/08/2015 17.45.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.